domenica, giugno 25, 2006

Giornate da ricordare

Queste sono giornate da ricordare, le persone giuste al momento giusto nel posto giusto. Dopo una notte di lavoro che si trasforma in divertimento, per chiudere la stagione alla grande, quella stagione di cui ho fatto parte anch'io... Non so se ho trovato degli amici ma devo dire che con voi sto bene, cavolo ragazzi rido di nuovo, era troppo tempo che non ridevo così...
[Un grillo che smette di frinire al battito delle mani... fantastico!]
Ho trovato una persona con la quale riesco a confidarmi, gliel'ho confessato ieri sera a cena, grazie patatina.
E ho trovato una persona con la quale vorrei condividere un momento della mia via così bello per me, forse lei ha trovato me, ma non lasciarmi andare via, prendimi, travolgimi, e poi... e poi non lo so nemmeno io... so solo che ho dormito poco e mangiato troppo e che ho avuto un brivido sulla pelle tutto il giorno... non volevo andare via