giovedì, ottobre 26, 2006

Ma per favore....


Ieri in un telefilm una tizia ha detto che un rapporto dura fino a quando sei come il tuo partner vorrebbe che fossi... Beh è triste ma vero, almeno a volte, e io la mia volta me la sono giocata. Ora si cambia anche perché questa cosa mi disgusta alquanto e disgusta non è una bella parola da dire, è una di quelle parole che direi il meno possibile, ma di questi tempi mi sa che va di moda... Sono tante le cose che mi disgustano e una di queste è: beh meglio risparmiarvela e dimenticare, non vorrei cadere nel cattivo gusto o disgusto... ci sono già caduta, solo che sentire certe cose, cavolo, è da volta stomaco, ma come si fa? Ma dai per favore, risparmiatemi

6 Comments:

Blogger andrea said...

ma che telefilm era?
sicuramente sarà stato un telefil disgustoso.:))))))
p.s. il risultato degli esami lo danno la settimana prossima

00:17  
Blogger Luna said...

era il dr house... hi hi hi facci sapere come vanno!

10:46  
Blogger aaa said...

Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. (House)
Dr. House è un pozzo di sapienza...Non credi Luna?

13:39  
Blogger Cico said...

non penso sia così semplice. fosse così semplice, i rapporti si concluderebbero in una semplice do ut des, e poi ci si saluterebbe con un apacca sulla spalla, quando il magazzino è finito.

Però le serie Tv non sbagliano mai... Mi hai confuso, incredibilmente confuso

17:20  
Blogger Luna said...

insistenza e persistenza, peggio che peggio

10:54  
Anonymous Anonimo said...

no entiendo el italiano solo hablo castellano y catalan, lo siento mucho

12:59  

Posta un commento

<< Home