sabato, ottobre 14, 2006

Promemoria

Art 21 Costituzione
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Corte Costituzionale
La Costituzione all'Art 21 riconosce e garantisce a tutti la libertà di manifestare il proprio pensiero con qualsiasi mezzo di diffusione e tale libertà ricomprende tanto il diritto di informare quanto il diritto di essere informati.

9 Comments:

Blogger aaa said...

"Camminando gli uomini quasi sempre per le vie battute da altri, e procedendo nelle azioni loro con le imitazioni, né si potendo le vie di altri al tutto tenere, né alla virtù di quelli che tu imiti aggiugnere, debbe uno uomo prudente intrare sempre per vie battute da uomini grandi, e quelli che sono stati eccellentissimi imitare; acciò che, se la sua virtù non vi arriva, almeno ne renda qualche odore: e fare come gli arcieri prudenti, a' quali parendo el loco dove disegnano ferire troppo lontano e conoscendo fino a quanto va la virtù del loro arco, pongono la mira assai più alta che il loco destinato , non per aggiugnere con la loro freccia a tanta altezza, ma per poter con l'aiuto di sì alta mira pervenire al disegno loro." Per me è il segreto del successo...ma alla fine è solo il mio modesto parere.

13:53  
Blogger la rochelle said...

perchè questo promemoria luna?

15:44  
Blogger Luna said...

perché noi scrittori non dobbiamo avere freni

18:13  
Blogger 7di9 said...

L'unico limite è la morte, si può dire anche così :) Ciaooo!!!

02:21  
Blogger Clark Kent said...

riferimenti a blog e/o supereroi realmente esistenti???

10:54  
Blogger MonstruM said...

Ma dai è una bugia, non è possibile che la costituzione dica questo, è palesemente antidemocratico, comunista e contro il bene della nazione!!!

Propongo uno sciopero fiscale.

16:50  
Blogger Luna said...

Non entrerei in dettagli politici in quanto le mie idee sono abbastanza rigide in merito... E non vorrei cadere in discussioni riguardanti gli scioperi... :)

20:19  
Blogger MonstruM said...

Non vorrei aver toccato dei tasti dolenti... :D

20:26  
Blogger Luna said...

no no figurati e' che ci sarebbe troppo da dire... (e domani a causa degli scioperi forse non arrivo a casa... )

21:28  

Posta un commento

<< Home