martedì, luglio 11, 2006

Mille prospettive

L'estate, quando inizia si pensa sempre che non finirà mai, che la noia avrà il sopravvento prima di riprendere i soliti ritmi... Beh la mia estate non è ancora iniziata, partirà ufficialmente venerdì pomeriggio, intorno alle cinque, quando avrò consegnato il mio ultimo esame (dell'anno), e sarà breve, troppo breve per le mille prospettive che mi attendono... Il lavoro prima di tutto, uno è già iniziato ma sono in cerca di un secondo, un po' di sport, dopo anni sarebbe il massimo, punterò sulla piscina unendo l'utile al dilettevole e approfittando del sole per abbronzarmi un po'... Leggerò, Il principe e Il fu Mattia Pascal, mi sono ripromessa di rivedermi un po' di letteratura italiana e ho in mente anche qualcosa di più soft ma tutto dipende dal tempo... Le mie lezioni per imparare a stare dietro un bancone con un minimo di classe sono già iniziate e proseguono divinamente (nonostante mi sia esploso lo shaker addosso l'altra sera...tutta esperianza dico io). La fotografia mi accompagnerà in ogni momento, avrò la macchina fotografica sempre con me, immortalare momenti, attimi, istanti, volti... nuovi amici, nuove compagnie, nuovi colleghi, un nuovo tatuaggio segnerà il mio tempo e la mia pelle... La mia mente: un deserto da costruire

2 Comments:

Blogger andrake15 said...

lo shaker? allora lavori in un bar/pub/locale! bello! dove?

12:56  
Blogger Luna said...

non sono in un posto fisso, volo tra discoteche ristoranti, matrimoni, bar... nella speranza di aprire qualcosa di mio al più presto... nel frattempo faccio esperienza

18:06  

Posta un commento

<< Home