martedì, luglio 04, 2006

ITALIA


Inevitabile un commento sul mondiale. Il calcio non è il mio sport. Lo seguo poco e difficilmente una partita mi appassiona MA questo mondiale sta svegliando in me belle sensazioni. Quest'anno c'è sempre la novità, la sorpresa, lo stupore, l'attesa, un mix di ansia e pelle d'oca, quando si vedono i giocatori che finalmente hanno imparato l'Inno. Urla di gioia escono dalla mia bocca, quando meno te lo aspetti, quando ormai i rigori sono vicini, troppo vicini. Uno.... DUE! Un applauso anche agli avversari è dovuto. Bravi. Ma noi di più. Dico noi perché è bello ritrovarsi in questi momenti a credere in una stessa speranza. Quando dopo il terremoto non ancora finito, c'è ancora la voglia di credere in quei ragazzi che fanno del pallone una ragione di vita. Le lacrime di felicità nei loro occhi. Mi commuovo anch'io. Suonano i clacson. Ci vediamo domenica, in finale!

1 Comments:

Blogger Bosty L. said...

Ciao Bella!
Complimenti per il Blog, lo trovo davvero molto carino!
Passa ogni tanto a vedere il nostro o, meglio, a sentirci.
Ciao
Pier

19:09  

Posta un commento

<< Home