giovedì, dicembre 14, 2006

... in Love

Sono ormai giorni che non scrivo.
Almeno che non scrivo molto.
Solo frasi brevi, pensieri intensi ma che sfuggono velocemente appena letti.
Ora frasi lunghe: mi trovo seduta alla mia scrivania, non convenzionale come tutta la mia stanza. Spaziosa: l'unico modo in cui la riempirei e' con un letto a due piazze. Già, perché è la prima volta che aprirei la porta del mio piccolo universo a qualcuno, che gli permetterei di abbattere i muri che ho costruito in questi anni.
Scrivo del mio mondo, minuscolo che da giorni ormai è più grande, si riempie di ciò che non so descrivere.
Ho parlato di tante persone nei miei post e l'"insieme" dell'ultimo sta prendendo forma, con tenerezza, dolcezza, timidezza, insicurezza, curiosità. E il "quando" è vicino, è adesso. Ancora confuso e incerto, ma la voglia è tanta, il desiderio anche.
Il sorriso non mi manca mai ma ora brilla di una luce nuova, inaspettata, non cercata ma arrivata dal nulla.
L'amore non e' mai uguale ma vorrei fosse sempre così...

4 Comments:

Blogger andrea said...

è bello leggere che il tuo sorriso ora blilla di una luce nuova, inaspettata, non cercata ma arrivata dal nulla.

mi piacciono molto le parole che hai usato ... ciao andrea

11:04  
Blogger aaa said...

Complimenti...sono usciti i voti di MOBILE!!!!!Brava brava!!!

14:06  
Blogger andrea said...

buon natale e felice 2007, divertiti durante queste feste ... ciao andrea

09:59  
Blogger federica said...

Ciao cara, tanti ma tanti auguri... Un abbraccio!

Notedibordo

14:54  

Posta un commento

<< Home