lunedì, gennaio 22, 2007

Ci si fa strada tra lacrime e sorrisi


Questa notte sono stata in un famoso locale milanese, frequentato da ragazzi del mondo dello spettacolo, gente che si faceva in quattro per rubare uno scatto un autografo un bacio, io avrei scambiato con uno di loro due parole, gli avrei raccontato che non mi interessava niente di loro, che l'unica cosa che volevo era avere vicino la persona che ha rubato ogni mio pensiero, già ho pensato a lui ogni istante, le mie amiche sono riuscite a entrare nel privée, io non ci ho nemmeno provato... dovrei sentirmi diversa? No dai, forse sono l'unica normale, o la sola pazza? No, probabilmente sono solo un'eterna romantica, che crede nelle cose terra terra, che crede a te che questa mattina ti sei alzato presto per andare a lavorare, che accendendo il cellulare hai trovato il mio messaggio che cercava di darti un'ulteriore conferma del fatto che ci sono e che ci sono per te... E sono qua che scrivo come se sapessi che leggerai queste righe, consapevole che non accadrà ma mi sembra di averti davanti e di riuscire a dirti quello che quando ti ho difronte, dimentico. Vorrei potermi fare un giro nella tua testolina, sotto il tuo cappellino a righe, ma credo che ti si legga in faccia ciò che pensi... Averi mille altre cose da dire ma penso che non servano ora che la mia speranza è chiara... Non do solitamente seconde occasioni... ma tu te la meriti tutta la seconda e anche la terza se servirà ... mi fai battere il cuore, da anni non capitava....

11 Comments:

Blogger andrea said...

è bellissimo leggere le tue parole...essere innamorati è la cosa più bella del mondo ... almeno credo ...

11:55  
Blogger Luna said...

si lo e' ma fa anche male

17:57  
Blogger Luna said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

17:57  
Blogger fRa_gAv said...

Sono d'accordo con te, Luna.

13:46  
Blogger andrea said...

so che fa male, ma per quello che ho vissuto e sto vivendo posso dirti che fa più male rimanere soli...almeno credo...

00:24  
Blogger la rochelle said...

mi dispiace devo andare, il mio posto è laaaaaaaa
(il mio debito nei confronti dei pooh rimane tuttora aperto). sono d'accordo con tutti voi. vi voglio bene.

11:42  
Blogger Cico said...

secondo me i vip sono molto meglio di noi ^^

11:09  
Blogger SILIO D'APRILE said...

mi piace moltissimo... grazie, carina, Silio

02:04  
Blogger SILIO D'APRILE said...

(che cosa dice Cico?!...)

02:05  
Blogger Guja said...

ciao luna mi chiamo guja, volevo solo dirti che condivido le tue parole, sai mi hanno fatto ripensare alla mia stessa situazione!! io sono una inguaribile romanticona!! un beso gu

19:37  
Blogger Gift said...

COME FAI ADESSO CHE
SEI RIMASTA SOLO TE
A SPERARE IN QUALCOSA DI MIGLIORE
A PENSARE ANCHE AL GRANDE AMORE
SEI UN'INGUARIBILE ROMANTICA
UN PO' ISTERICA
PERO' SIMPATICA
CERTO UNICA
COME FAI ADESSO CHE
NON C'E' NEANCHE PIU' LUI CON TE
LUI CHE AVEVA GRANDI COSE PER LA TESTA
LUI CHE POI UN GIORNO COME NIENTE HA DETTO "BASTA"
SEI UN'INCREDIBILE ROMANTICA
UN PO' NEVROTICA
MA NON PATETICA
CERTO UNICA

Se non ci fosse Vasco, bisognerebbe inventarlo!
Ehi piccola, non abbatterti...e te lo dice una che ha fatto un gennaio 2007 da paura. Sarà forse che sono della Vergine? Paolo Fox ci dà spacciati fino almeno a ottobre 2007 in tutti i campi. Alla faccia!
Però devo ammettere che ho esaurito già gran parte delle energie in questo inizio d'anno. Sono stremata!
E sono pure tornata dalla capitale sigh!

besos

21:58  

Posta un commento

<< Home