domenica, febbraio 25, 2007

è ufficiale

Sono ufficialmente a pezzi...

8 Comments:

Blogger Gift said...

Anche io cara...ma anche fisicamente stavolta;-))

Dai, che passa....

12:30  
Blogger Luna said...

è più facile passi a te...
ormai sono due mesi che sto messa così.bacio

12:32  
Blogger lophelia said...

Auguroni Luna. Spero che tutto si risolva per il meglio. Ma anche se così non fosse sarai senz'altro in grado di uscirne, ci vuole "solo" pazienza...

18:28  
Blogger Gift said...

...ho detto ANCHE fisicamente...
Mah, poi guarda, ho idea che il lividozzo sul braccino ce ne metterà di tempo prima di andare via;-)))

Penso che sia importante non dimenticare ciò che ci accade, ma con il distacco del poi, si ha la lucidità di rielaborare il tutto in modo diverso.
Ma il segno resterà indelebile, il ricordo per sempre.

In fondo, per fortuna;-))
E non può che andare meglio, se ci pensi.....

bacio

11:40  
Blogger andrea said...

mi dispiace ... se può consolarti anche io sono a pezzi ... ciao ciao

20:20  
Blogger fRa_gAv said...

Pure io.

23:23  
Blogger la rochelle said...

un abbraccio forte

01:56  
Blogger Gift said...

A questo punto potremmo scambiarceli, i pezzi;-))

Magari funziona, tipo pezzi di ricambio!!

Io ieri sera ho stirato il cane dei miei vicini involontariamente...Davvero, è pazzesco sto periodo, mai successa tanta sfiga tutta insieme...

14:40  

Posta un commento

<< Home