martedì, aprile 24, 2007

Nero

Quando una cosa va storta tutto gira storto.... entri in un circolo vizioso e solo quando tocchi il fondo il giro cambia, se sei fortunato... Già la fortuna gioca sempre la sua sporca parte... Il mio fondo l'ho già toccato un paio di volte solo che ora non lo vedo ancora all'orizzonte il bianco positivo: e il circolo vizioso continua. Sono come seduta su una trottola, ferma in bilico, mentre tutto intorno gira. Sono ferma inerme e guardo, cerco un appiglio .... ma vedo solo nero

3 Comments:

Blogger L@ Str@mp@ said...

...ti capisco cara...molte volte ho toccato il fondo...molte volte ho visto un tunnel nero e cupo senza vie d'uscita......non so come ...non so perchè...ad un certo punto mi son risvegliata...ed ho visto in lontananza una flebile fiammella...e da lì ho iniziato a risalire...
chiamala forza interiore...chiamala ruota che gira...
chiamala come vuoi...!!??

10:19  
Blogger SILIO D'APRILE said...

toccanod il fondo, mi pare simile... Si, la fortuna gioca sempre, a presto

18:47  
Blogger andrea said...

speriamo che questo periodo finisca presto ... te lo auguro

12:03  

Posta un commento

<< Home