giovedì, giugno 29, 2006

Piango


Sono due settimane che non piango. Mi sento una stupida quando lo faccio, perché non ho niente di cui piangere a pensarci bene. Domani ho un esame e non so se andrò perché non so nulla. Piango anche per questo, studio studio studio e poi il giorno prima dell'esame mi rendo conto di non sapere niente, cosa vado a perdere tempo a fare?... Piango perché sono giorni che non esco di casa e ieri cercavo una distrazione, solo per un paio d'ore, farmi due sane risate, condividerle con qualcuno. Quel qualcuno è sparito, poteva tranquillamente dire di no, non sarebbe stata la prima volta. Gliel'ho anche chiesto: dimmi si o no. Mi ha anche risposto va bene, me ne ricorderò... Sparisci. Piango perché sono stupida

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao luna!
tra due giorni ho un esame. sono chiusa in casa da non so quanto. la volontà è sempre più altalenante.
distrazioni ne avrei, ma non riesco a inserirle, mi frega l'ansia!
mi sento stupida perché a qualsiasi cosa pensi, m'accorgo che è piena di confusione e nella confusione non riesco a dire mollo; neanche però a darmi una bella smossa.
se la confusione è troppa, magari alla sera aggiungendosi alla stanchezza piango. troppe cose da fare che io decido di fare. troppa insoddisfazione, che poco viene compensata.
ciao Luna.
una stupida.

21:23  
Anonymous Anonimo said...

........

17:32  
Anonymous Anonimo said...

ciao...sono passata qua per caso...cercavo un'immagine triste, da mettere nel mio blog...stasera ho voglia di piangere, ma obiettivamente non ho un motivo valido per farlo...
mi sento stupida e ingrata
Chiara

22:01  
Anonymous Anonimo said...

io..non smetto di piangere..ti dicono che devi crescere, ma piu di cosi dove vado? sono qua, in Spagna, perche in qualche modo volevo ricominciare da qua, ma è tutta un illusione questa spagna, crescita e poi crisi economica, un lavoro nemmeno a piangere, per i colloqui non vado mai bene, troppo qualificiata o troppo razionale..e intanto io qui sola, lui in un altra parte del mondo che esce con gli amici e mi dice " su che passerà"...quando come...esisitono i sogni..o si chiamano sogni perche tali devono rimanere...

01:09  
Blogger Eternity90 said...

Piangere fà bene. E' una grande valvola di sfogo che ci fà sentire meglio anche nei momenti piu difficili. Piangere non è da stupidi, è da forti.

02:00  

Posta un commento

<< Home