venerdì, giugno 30, 2006

Blue

Si lo so, sono un emerito sconosciuto. Però questo rende più semplice raccontarti quello che provo in certi momenti. Momenti come questo. Non pensavo avrei mai visto una tua mail. E questa mail effettivamente non era diretta proprio a me... Ma al mio "Personaggio Universitario" insieme a tutti gli altri. Quando l'ho letta ho fatto correre velocemente il mouse sul link e ho divorato i tuoi pensieri lasciati ai record di un freddo ed insensibile database. Un nodo in gola il risultato. Lo so, non ha senso. Conosco a malapena la tua voce. Conosco forse il colore dei tuoi occhi perché ho incrociato per qualche istante il tuo sguardo. Conosco il tatuaggio sulla tua mano. Conosco il tatuaggio sul tuo piede. Conosco poche altre cose. Non ho motivo di sentire un nodo in gola. Ma lo sento lo stesso. Poche ore dopo averti detto due parole mentre scendevi le scale del dipartimento avevo promesso a me stesso che non ti avrei mai più scritto. Ora dopo aver letto qualcuno dei tuoi pensieri ho già ceduto. Vorrei un'infinità di cose tutte insieme. Ma tutte queste cose combattono l'una contro l'altra. So cosa dovrei fare. Non ne conosco le conseguenze. So cosa vorrei. Una sola parola. (se non è di tuo gradimento la pubblicazione di questa mail, ti prego di dirmelo ed eliminerò prontamente il post)

1 Comments:

Blogger aaa said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

13:33  

Posta un commento

<< Home