martedì, luglio 18, 2006

Meno due

Oggi ho preso appuntamento con Simone. Simone? Si Simone. Sarà lui a tatuarmi. Finalmente! Un altro segno indelebile sulla mia pelle. Come gli altri due è ricco di significati per me! Custodirà impronunciabili segreti. Per molti sarà solo uno scarabocchio. Per molti altri solo un disegno carino, per altri bruttino. Altri gli attribuiranno importanze mistiche altri ancora pura vanità. Nonostante tutto sarò sempre e solo io a sapere cosa racchiudono quelle poche righe blu sul mio piede. é un grande momento per me. Sono un fiore che sboccia. Una crisalide che diventa farfalla Fra due giorni a quest'ora sarà là, per sempre, meno due...

10 Comments:

Blogger Chicca said...

wow, ecco una cosa che non riuscirò mai a fare...
perché al vedere un ago già perdo i sensi, anche se ammetto che mi piacciono!
Mi sembra d capire che t alleni da bar-woman... dove dove??? Magari una volta saltelliamo a trovarti, noi, specialmente post-allenamento, annoveriamo nella squadra dei gran bevitori :) (perché siamo una squadra d volley... mista.. quindi di disperati)

19:02  
Blogger Luna said...

al momento lavoro in un ristorante quindi sono in pseudo pausa shaker... a settembre ottobre cerco lavoro a milano... vi aggiorno

19:11  
Blogger the circles's man said...

ma ti conviene fare adesso il tattoo?
se ne hai già sai la palla(minima fatica in confronto alle sensazioni che danno) del periodo estivo....
comunque sempre belli, se non solo segnano la pelle, ma arrivano alla pelle dall'anima.
a presto!!!

20:13  
Blogger Luna said...

si lo so, ma non essendoun'amante del sole non dovrei avere troppi problemi... e questo periodo è importante... e allora ... VIA!

20:38  
Blogger andrake15 said...

io ho fatto a febbraio il mio primo tatuaggio.

10:08  
Blogger Luna said...

il primo sei anni fa, il secondo a 18 anni e adesso il terzo, alla soglia dei 21...

11:34  
Blogger andrake15 said...

se posso essere curioso: che tatuaggi hai e farai?
io ho un drago sull'avambraccio.

14:09  
Blogger Luna said...

un jeko sul polso sinistro, un occhio stilizzato in verticale sul costato a destra e farò una farfalla sul piede sinistro

17:28  
Blogger andrake15 said...

belli! compliments

09:25  
Blogger la Parda Flora said...

gli unici tatuaggi sul mio corpo sono quelli che ha impresso la vita: operazioni, incidenti, graffi di gatto...
non ne tollererei altri:il mio spirito sciamanico ha altre vie per manifestarsi
:-)
grazie della visita.

14:27  

Posta un commento

<< Home