mercoledì, agosto 30, 2006

Crescere

Sono sempre più convinta che 'cambiare' non potesse essere titolo più azzeccato per questo blog.
Carissimi lettori, noto con piacere che nonostante sia da un po' di tempo che non scrivo, purtroppo, non avete mancato di passare a trovarmi! Il lavoro occupa quasi tutto il mio tempo, quando non sono troppo stanca esco, altrimenti mi faccio delle grandi dormite. Il doppio lavoro è davvero massacrante anche se mi riempie di soddisfazioni, di sorrisi, di esperienza, di amicizie che nascono, di nuove opportunità che si presentano, di difficili bivi da superare, di discussioni da affrontare, di silenzi da subire, di silenzi da ascoltare. Difficile è crescere, difficile è cambiare, a me piace ciò che è difficile...

7 Comments:

Blogger andrake15 said...

ciao luna infatti mi stavo chiedendo dove eri finita.
su su dai riposati che ti aspettiamo on line + carica che mai.

10:34  
Blogger sunrise said...

Ben ritrovata Luna!

Bello trovare soddisfazione in quello che si fa ... ma non ti stancare troppo! Ogni tanto ci vuole un po' di riposo!

:-)

Un inchino,
Simo

15:25  
Blogger federica said...

Bentornata, si aspettano i tuoi nuovi post! ;-)
A presto!

17:09  
Blogger fRa_gAv said...

Bello il post sul "crescere". Concordo.

10:39  
Blogger la rochelle said...

secondo me cambiare è crescere...
si cambia per non morire e si cresce per continuare a vivere.
non mi preoccuperei troppo del nome del blog, visto che tutte e due le cose sono la conseguenza diretta del fondamentale verbo 'imparare'.
un abbraccio

14:57  
Anonymous Anonimo said...

ciao!
Bè, è stato un caso che io abbia visto questo blog...
ma la cosa che mi ha fatto molto effetto leggendolo, è stato rivedere me stessa in tutte quelle parole...
Tu hai saputo esprime ciò che io non sono mai riuscita a fare... Non ho parole ...

12:02  
Anonymous Anonimo said...

..dimenticavo...
by Irene di Firenze

12:11  

Posta un commento

<< Home