domenica, agosto 06, 2006

Sei parte di me

Comincio a lavorare tutti i giorni... anche se non scrivo molto frequentemente ormai sei parte di me e anche se non lo tengo per me, continuate a passare a trovarmi, spero di non trascurarvi. Per chi legge:

Io sto pensando che non ritornano
sto pensando che che sei poi ci riprovo
lo so che non è più lo stesso
me lo chiedo da un po’ quei momenti con te
se ritornano le parole con te
se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna
e per ogni giorno
mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me

e lo porto con me lo nascondo x me
in macchina non tornano chilometri che scorrono
discorsi che ti cambiano e immagini che passano
e restano qua se ho bisogno lo so di sentire che
dentro c’è voglia di ridere
qualche cosa in cui credere
e per ogni giorno
mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo x me SEI PARTE DI ME SEI PARTE DI ME lo tengo x me…

6 Comments:

Blogger SILIO D'APRILE said...

mi hai fatto la giornata, ti ringrazio per questa poesia. Con un sorriso ateniese, Silio

11:35  
Blogger fRa_gAv said...

I love Zero assoluto ;-)

12:05  
Blogger Luna said...

ma il tuo blog è in cirillico.... non riesco a leggere niente... .saluti silio d'aprile

18:44  
Blogger SILIO D'APRILE said...

no, il blog e' in greco... Va be', io leggo tutto il tuo, mi piace moltissimo, complimenti! Vengo giorno per giorno, Silio

19:19  
Blogger ...... said...

ma che bella canzone la vita....
ciao Luna

19:30  
Blogger Luna said...

silio -> davvero passi sempre? che mito! grazie, mi fa molto molto piacere

..... -> ciao puntini puntini... ho letto il tuo blog... me pias pias pias

20:12  

Posta un commento

<< Home