mercoledì, agosto 09, 2006

Montagne

Mi manca il silenzio della montagna... Ascoltare i battiti di ogni suo respiro... Il volo sordo e armonioso degli uccelle. I teneri bagliori del sole mattutino... l'aria fresca che accarezza il viso... porta con se gioia e buon umore. Anche la montagna ha un'anima... lo sapevi? Tu hai tutto questo, ti basta alzare lo sguardo. Io per vederlo, devo guardare in fondo al cuore.
(Un amico che vuole rimanere Anonimo)

Questo è un assaggio... spero di riuscire, domani a fare qualche altra foto, migliore di queste... (e quest'inverno, quelle con la neve)

9 Comments:

Blogger 7di9 said...

Bel posto davvero. Spero di ricambiare presto con qualche bel scorcio di mare. Ciao e buon lavoro (che con quel panorama dev'essere certamente più sopportabile!).

21:04  
Blogger Luna said...

assolutamente....!

21:27  
Blogger dalianera said...

Belle foto.
Posti molto interessanti. :-)
Ma un pò di mare proprio nulla? ;-)

23:11  
Blogger Luna said...

qui solo qualche lago ogni tanto

08:45  
Blogger federica said...

Che meraviglia. Spero di tornare presto nella Vallée. Conosco un po' certi sentieri... magici.

16:08  
Blogger Bloggo said...

Luna io di montagne ne ho viste ma belle come le tue, mai.

16:50  
Blogger ...... said...

..senza parole come disse un cantante italiano poco famoso!!!
Bellissimi posti...figuriamoci con la neve...che fasciono...io adoro l'inverno!!
ciao a presto

18:23  
Blogger Luna said...

ho dimenticato dicaricare la macchina fotografica, quindi niente foto oggi, in compenso mi veniva da piangere a vedere un incendio in lontananza mentre tornavo a casa... che tristezza...
un saluto a tutti i miei lettori, vi adoro

19:38  
Blogger Gift said...

Anche noi abbiamo le nostre montagne che si specchiano nel lago...ieri, passando in macchina di fianco al lago, con la luce rosata di un tramonto mozzafiato sull'acqua immobile, mi sono chiesta: a Roma mi mancherà tutto questo??

12:02  

Posta un commento

<< Home