mercoledì, luglio 19, 2006

Sempre, Mai


Due parole affascinanti. Vogliono dire tutto e niente, entrambe allo stesso modo, entrambe con la stessa forza, intensità. Ma non sono forse le parole che stanno nel mezzo quelle che esprimono le verità? Come nel bianco e nel nero, sono i grigi quelli che danno colore, le sfumature che danno movimento, le ombre che celano segreti. Come con i si e i no, sono i forse che creano tensione, danno incertezza, provocano vuoto sotto i piedi, gorgoglio nello stomaco, idee per la mente. Ma siamo nell'aleatorio e sempre e mai, bianco e nero, si e no, spaventano di più

3 Comments:

Blogger benjoaran said...

Grazie per avermi "invitato" nel tuo blog che ritengo...molto profondo, forse troppo per me.
Sei la prima persona che lascia un commento nel blog che ho appena creato, anche se non era un vero e proprio commento e mi piacerebbe che qualcuno mi desse il suo parere, così, per darmi coraggio nel perseguire il mio obbiettivo, far conoscere al meglio il nostro splendido paese...salutami la tua splendida regione.

20:25  
Blogger Tempus Fugit said...

Luna,

come l'astro ami il grigio,

bel blog...

;-)

12:11  
Blogger la Parda Flora said...

Grazie della tua visita, anche se devo confessarti che il grigio lunare non aiuta la mia lettura, essendo praticamente io cecata...
;-)

17:23  

Posta un commento

<< Home