martedì, luglio 18, 2006

Strane voglie


Strane voglie mi assalgono a momenti.
Per brevi istanti si impossessano di me e poi svaniscono per l'impossibilità di sfogarle.
Ma tornano a pervadermi. Strana voglia di arrampicare, per salire in alto, senza limiti e sentire il vuoto sotto di me. Strana voglia di immergermi nel blu dell'oceano, per scendere in basso, andare sempre un po' più giù. Strana voglia di correre nel deserto, vedere l'orizzonte per poter andare sempre un po' più in là senza incontrare un muro. Strana voglia di oltrepassare i limiti (non sono incinta)

6 Comments:

Blogger Luna said...

grazie!!!

21:51  
Blogger Coll.Kurtz said...

Ciao
Sono il Coll. Kurtz

Ho visto il tuo blog...
Mi chiedo...perchè mi hai invitato?

Comunque bello!!

Torniamo a trovarci.

12:02  
Blogger Luna said...

perchè mi è piaciuto il tuo blog...

12:05  
Blogger Coll.Kurtz said...

...Ti ringrazio...tanto...

A presto! :-)

14:45  
Blogger Luna said...

come non detto e il link... è apparso

18:01  
Anonymous Anonimo said...

Hello. And Bye.

16:05  

Posta un commento

<< Home