lunedì, luglio 31, 2006

Week-end di fuoco

Si dice che l’ideale sarebbe dormire dalle otto alle dieci ore per notte. Io ne ho dormite dieci in quattro giorni... Vi lascio immaginare la mia giornata tipo: “sveglia” 8:00, 10:00 inizio a lavorare, 18:00 stacco. Casa, doccia, un boccone veloce, 20:00 ricomincio a lavorare 1:00 stacco e poi a ballare. Compleanni da festeggiare.
Nuovi incontri. Un braccialettino al polso è il tuo regalo per me. Tu bello come il sole e forse irraggiungibile. Ti rivedrò? So dove abiti e il tuo nome, ma la fortuna dovrà fare la sua parte. E poi tu come un fulmine a ciel sereno. Dopo tre anni esatti ti rivedo. Già, ci siamo conosciuti al mio diciottesimo compleanno. È sempre un piacere rivederti. Spero che il nostro caffè fosse una promessa. E poi tu, si tu con la camicia bianca. Tiratela di meno che poi ti rompi. Adesso hai un motivo, per quanto stupido, per essere stronzo. Anche più del solito se ti va.
Sono stanca morta ma molto contenta! Al prossimo week-end di fuoco.

5 Comments:

Blogger fRa_gAv said...

Non ricordo l'ultimo week end di fuoco che ho vissuto... anche se una situazione del genere la rivivrei volentieri.

15:12  
Blogger Chicca said...

ti auguro mille e poi mille week end come quello passato, se ti ha lasciato qualcosa, se ti ha riempito la vita ed il cuore, se ti ha arricchito di persone, emozioni, esperienze...

e allora mille e ancora mille...
ed uno anche a noi...

20:47  
Blogger 7di9 said...

Ah, la malinconia...ti senti triste eppure pieno di speranza e gioia. Sta di fatto che non ci capisci niente.

23:56  
Blogger la rochelle said...

domani parto per le vacanze, ma prima non potevo passare di qui per un saluto e un grazie per tutte le cosine carine che hai scritto. pietro

11:18  
Blogger dalianera said...

Ciao Luna, ho sempre creduto che l'ideale sia non dormire proprio. Penso che sia tempo perso impiegabile per mille altre attività. Ma tant'è. Buona serata.

23:00  

Posta un commento

<< Home