venerdì, luglio 21, 2006

Compleanno


La prossima settimana sarà il mio compleanno e sono già aperte le scommesse su quante persone se ne ricorderanno. Ho deciso di non organizzare niente, perché non voglio che nessuno si senta obbligato a fare il regalo, non mi piacciono i regali... E tanto meno far sentire le persone a disagio... Non organizzo niente anche perchè non mi va di fare la solita cena in quattro gatti... Non l'ho ricordato a nessuno che è il mio compleanno, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... Sono forse un po' masochista ma tanto l'unica cosa che cambierà sarà l'età sul mio profilo del blog che come per magia da 20 diventerà 21...

10 Comments:

Blogger Unknown said...

ecco, l'ho visitato

12:39  
Blogger dalianera said...

Ciao Luna,
grazie per la visita. :)

Anch'io non amo molto festeggiare il compleanno. Forse dipende dal fatto che non mi piace essere al centro dell'attenzione. Pensa che a volte mi dimentico pure il giorno. ;)

Ciao a presto.

12:56  
Blogger andrake15 said...

ciao luna.
mercoledi sera abbiamo festeggiato il mio compleanno e quello della chicca in un locale di milano. niente parenti, solo amici e compagni di squadra: è stato bello eravamo una 25ina.

15:48  
Blogger 7di9 said...

L'importante è essere in sintonia con se stessi, che poi gli auguri siano 3 o 30 poco importa. Conta la qualità degli auguri non la quantità. Io per esempio il giorno del mio ultimo compleanno ho ricevuto, esclusi i parenti, gli auguri di cinque persone in tutto. Ma, ad essere sincero, me ne aspettavo due.

15:59  
Blogger Luna said...

io me ne aspetto uno... esclusi i parenti aiutoooooo

16:06  
Blogger andrake15 said...

beh dai gli auguri io te li faccio.
so di non essere quell'uno che ti aspetti, però spero possa esser gradito.

16:12  
Blogger andrake15 said...

e curerò il tuo profilo per sapere il giorno in cui sarà.

16:13  
Blogger federica said...

Potrebbero accadere sorprese... ti auguro le più piacevoli. Ora probabilmente non è il momento, di festeggiare, è il momento di "cambiare"!
Ti auguro di ritrovare, in futuro, il gusto di festeggiare con le persone che davvero ami. Come è successo a me, dopo anni di compleanni passati terapeuticamente sotto silenzio...
Buon proseguimento di viaggio!
Federica - Notedibordo

16:31  
Blogger 7di9 said...

Facciamo due: auguri!!!

19:14  
Blogger Luna said...

siete mitici!grazie!!!!

04:21  

Posta un commento

<< Home