Compleanno

La prossima settimana sarà il mio compleanno e sono già aperte le scommesse su quante persone se ne ricorderanno. Ho deciso di non organizzare niente, perché non voglio che nessuno si senta obbligato a fare il regalo, non mi piacciono i regali... E tanto meno far sentire le persone a disagio... Non organizzo niente anche perchè non mi va di fare la solita cena in quattro gatti... Non l'ho ricordato a nessuno che è il mio compleanno, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... Sono forse un po' masochista ma tanto l'unica cosa che cambierà sarà l'età sul mio profilo del blog che come per magia da 20 diventerà 21...
10 Comments:
ecco, l'ho visitato
Ciao Luna,
grazie per la visita. :)
Anch'io non amo molto festeggiare il compleanno. Forse dipende dal fatto che non mi piace essere al centro dell'attenzione. Pensa che a volte mi dimentico pure il giorno. ;)
Ciao a presto.
ciao luna.
mercoledi sera abbiamo festeggiato il mio compleanno e quello della chicca in un locale di milano. niente parenti, solo amici e compagni di squadra: è stato bello eravamo una 25ina.
L'importante è essere in sintonia con se stessi, che poi gli auguri siano 3 o 30 poco importa. Conta la qualità degli auguri non la quantità. Io per esempio il giorno del mio ultimo compleanno ho ricevuto, esclusi i parenti, gli auguri di cinque persone in tutto. Ma, ad essere sincero, me ne aspettavo due.
io me ne aspetto uno... esclusi i parenti aiutoooooo
beh dai gli auguri io te li faccio.
so di non essere quell'uno che ti aspetti, però spero possa esser gradito.
e curerò il tuo profilo per sapere il giorno in cui sarà.
Potrebbero accadere sorprese... ti auguro le più piacevoli. Ora probabilmente non è il momento, di festeggiare, è il momento di "cambiare"!
Ti auguro di ritrovare, in futuro, il gusto di festeggiare con le persone che davvero ami. Come è successo a me, dopo anni di compleanni passati terapeuticamente sotto silenzio...
Buon proseguimento di viaggio!
Federica - Notedibordo
Facciamo due: auguri!!!
siete mitici!grazie!!!!
Posta un commento
<< Home