sabato, luglio 22, 2006

Che sorpresa

Grazie! è ormai un mese che scrivo i miei pensieri e qualche stronzata qua e là e le visite al mio blog sono veramente tante, non mi aspettavo un "successo" del genere e quindi GRAZIEEEEE siete mitici! Non mi mollate, se non chiedo troppo e se vi ho strappato un sorriso spargete la voce che magari riesco a strapparne qualcun'altro... Grazie ancora a tutti voi che mi tenete compagnia e che non mi fate sentire una pazza che scrive al vento!! Faccio anche un in bocca al lupo per tutti coloro che scrivono, come me, i loro pensieri, quelli degli altri e quelli di nessuno... Frasi sui muri, canzoni, poesie, ritornelli, giornate vissute, giornate future, sogni, desideri, barzellette, recensioni, avvenimenti e chi più ne ha più ne metta ...

4 Comments:

Blogger dalianera said...

Ciao Luna, ho visto che mi hai linkato. Grazie. Sono onorato. :)
Provvedo a ricambiare, sempre che non ti dispiaccia. ;)

14:17  
Blogger Luna said...

ma figurati, grazie saresti proprio gentile!!!!

15:26  
Blogger 7di9 said...

Mille grazie per il link, non me ne ero accorto. Non ci avevo pensato, ma ora che mi hai dato l'idea, linkerò il tuo blog nel mio! Ciao!

15:51  
Blogger Mic Saxes said...

Ciao, ti ho aggiunto nei miei Link, se ti va fallo anche tu ...
http://lattelavanda.blogspot.com/

Grazie ... e, complimenti!! ..

12:17  

Posta un commento

<< Home