giovedì, luglio 27, 2006

Tanti auguri

Buon Compleanno... ho cambiato idea, festeggerò e i preparativi sono in atto... Mi sono svegliata con un mal di testa atroce, e un mal di stomaco neanche fossi uscita mercoledì sera a fare festa... Poi è proseguita peggio perchè mia madre pretendeva che pulissi per terra... OGGI?! NO OGGI NO!... E poi è continuata di male in peggio, ho ricevuto gli auguri di persone inaspettate e non gli ho ricevuti da chi avrei gradito, si ricordano solo se gli offri da bere??? Cena A: saltata, forse meglio così, forse no ma è così punto! Piano B: si inizia... Se riesco vi racconto domani, vi inviterei tutti... Ma ve lo risparmio, probabilmente esagererò volutamente con gli alcolici e domani mattina dovrò andare a lavorare presto e sarò in un pessimo stato... (Non succederà perché non ne sono capace) Statemi vicino se VI VA ("se vi va": vecchia frase tanti ricordi)!!! Bacio a tutti Tanti Auguri 'O_O

13 Comments:

Blogger fRa_gAv said...

Tanto auguri, Luna.
Ci conosciamo da poco ma non posso esimermi dall'abituale pratica di circostanza.. anche perchè frutto di sentito pensiero.

Ti aspetto sul "diario", alias mio blog.

17:26  
Blogger Luna said...

Grassssssssie
mille! ti ho linkato... :)

18:15  
Blogger the circles's man said...

e allora, visto che hai deciso di dirlo tu al mondo, ti faccio i miei più cari auguri di buon compleanno.
anche io ho spesso nascosto agli amici la data del mio compleanno, perchè alla fine è un giorno come tanti altri, solo un anniversario che nemmeno ti ricordi i primi.
preferirei festeggiare il giorno della prima cotta, la prima partenza da soli, il primo giro in moto, la patente, il primo tattoo...emozioni forti, vere e UNICHE!
cmque tanti auguri, che quello che preferisci si avveri!
ksss

18:23  
Blogger the circles's man said...

e che lo splendore di selene(di cui porti il nome) ti illumini la strada di luce d'argento

18:25  
Blogger Luna said...

molto molto gentile!!!!

18:43  
Blogger 7di9 said...

Tanti auguri di buon compleanno! Ti auguro tonnellate di felicità!

20:41  
Blogger dalianera said...

Un sereno compleanno! :-)

23:59  
Blogger Amaracchia said...

Bè un po' in ritardo (cause di forza maggiore come puoi leggere nel mio post), ma Tanti Auguri anche da parte mia :o)

00:21  
Blogger Luna said...

sono riuscita a esagerare ... ma se vi sto scrivendo vuol dire che sono arrivata a casa, e se sono arrivata a casa vuol dire che sto bene... (non credeteci troppo ... mamma mia commmmmmmme sttttoo! Buona notte a tutti, è stata una grande serata!!! UN BACIO A TUTTI

00:54  
Blogger MonstruM said...

Evviva le grandi serate, tanti auguri e che, dovunque tu vada, il divertimento possa scorrere a fiumi!!!

10:57  
Blogger federica said...

Spero che l'anno in più ti porti serenità. Ciao!

16:20  
Blogger la rochelle said...

ti ho linkato, auguri!

11:48  
Blogger Luna said...

ti ho postato... a presto

18:48  

Posta un commento

<< Home