martedì, luglio 25, 2006

Molto meglio


Non sono un'esperta di cinema, ma adoro guadare i film, e adoro andare al cinema anche da sola... Ho appena riguardato Batman Begin, l'avevo visto al cinema appena uscito e finalmente oggi sono riuscita a riguardarlo, mi era già piaciuto e ora ancora di più. Lo trovo un capolavoro, la storia significativa, toccante si ma anche stimolante. Non la trovo la classica storia del supereroe stile Spiderman... La parte affascinante è la ricerca di qualcosa, il mettersi alla prova, il combattere le proprie paure, il pre Batman... e poi concedetemelo Christian Bale, alias Bruce, è proprio un bell'ometto

5 Comments:

Blogger andrake15 said...

grazie per aver linkato anche il mio blog.
non è speciale come vorrei che fosse, però ci provo.
ps: vedo che oggi gli anni sono ancora 20. aspettiamo.

18:16  
Blogger Luna said...

eh già... ma chiassà se si aggiorna il giorno giusto... così mettiamo alla prova il blog!!! :)

18:19  
Blogger Coll.Kurtz said...

.....Un saluto!

Coll. Kurtz

14:07  
Blogger fRa_gAv said...

In un post precedente ho scritto "bel nick" e tu hai risposto "è il mio nome".
Allora Luna... hai un nome molto, molto bello.

Dovresti scrivere un post su un pezzo degli Smashing Pumpkins... con questo nome!

Tornerò a trovarti.

15:16  
Blogger Luna said...

come direbbe Gianni Togni ... Chissà quante canzoni ti avranno già dedicato...
fra -> ascolterò la canzone
coll.kurtz -> solo un saluto? :)

17:53  

Posta un commento

<< Home