domenica, luglio 23, 2006

Domenica

Questa è stata la domenica più inutile che abbia mai passato e attenzione... non è ancora finita...! Ultima domenica di vacanza, dalla prossima lavorerò, e il mio pseudo programma è svanito? sparito? volatilizzato? scappato? Non ne ho la più pallida idea, e come una mongola ad aspettare? c'è chi è morto aspettando, ma da domani si cambia! Vaffanculo, cosa aspetto a fare??? Ieri dovevo venire con te... sarebbe stata una notte interessante, diversa sopratutto, forse divertente, forse promettente, ma ho sempre la testa altrove, maledizione a me! Cosa penso di combinare se non imparo niente dalle esperienze precedenti? Parola d'ordine cambiare!!!!

8 Comments:

Blogger 7di9 said...

Anch'io domani torno a studiare. Addio vacanze!!! Come te, avevo un programma, ma nulla si è veramente concretizzato. Quasi quasi comincio a pensare che ciò che sono lo sarò sempre, e ciò che vorrei essere resterà sempre un sogno (e magari a ragione, ecco perchè comincio ad abituarmi). In ogni caso buon inizio di lavoro!!! Ciao.

20:02  
Blogger Luna said...

anch'io sarò sempre quello che sono, il cambiare non è cambiare me, ma cambiare l'attenggiamento... che giornata di merda, faccio una doccia e poi mi alleno un po' con bottiglia e shaker... almeno occupo la mente che oggi ha vagato troppo, e troppo lontano...

20:28  
Blogger dalianera said...

Son d'accordo con le tue ultime parole, luna. Non si tratta di cambiare te stessa, ma di cambiare l'atteggiamento, l'approccio alle cose, alle persone, agli eventi.
Ciao e buona fortuna.

22:30  
Blogger fRa_gAv said...

Puoi cambiare tutto, puoi cambiare veramente, ma una cosa non la devi assolutamente cambiare: il tuo nick.

In seconda battuta, un piccolo inciso.
Cambiare non vuol dire per forza migliorare... nei prox post cercherò di spiegarmi meglio.

Nice blog.

11:48  
Blogger Luna said...

Il mio nick?
hihi Luna è il mio vero nome...

11:57  
Blogger MonstruM said...

Il pensiero ermetico è geniale!

13:50  
Blogger Luna said...

spero tu non sia l'unico ad aver colto il senso... hihhih grazie comunque!!! torna a trovarmi

14:06  
Blogger Amaracchia said...

Cambiare è la cosa più divertente che si possa fare nella vita..reinventarsi per non fossilizzarsi...bel nome Luna ;o)

Grassie per il commentino sul mio blog.
Ripasserò :o)

23:03  

Posta un commento

<< Home